Passa ai contenuti principali

Metti un cretino a cena

 



Happy to Help è lieta di presentare Spazio Scenico nella sua commedia brillante “Metti un cretino cena”.
Lo spettacolo si terrà il prossimo 11 Novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Silvio Pellico a Trecate.
Spazio Scenico è un’Associazione Trecatese, i cui principali scopi sono la promozione e la realizzazione di attività artistiche e culturali al fine di raccolte fondi per progetti a carattere sociale e benefico.
Dalla sua costituzione ad oggi l'Associazione ha messo in scena più di 20 diversi spettacoli tra musical, narrazione, prosa e varietà, aiutando innumerevoli altre associazioni di volontariato a realizzare progetti di aiuto.
Nella serata del prossimo 11 Novembre saranno i protagonisti di una commedia in cui…”Cosa succede se ad una dinamica donna in carriera viene proposta dalla sua assistente una cena un po'... bizzarra? E se per colpa di questa dovrà fare i conti con un creatore di opere tutt'altro che comuni, un'amica a cui ha rubato il marito, un maniaco spiritualista e un'ispettrice fiscale a cui non sfugge nulla? Se si aggiunge che la poveretta ha preso il colpo della strega e che il suo matrimonio è sul filo del rasoio... il prodotto esplosivo è garantito
La serata andrà in favore del nostro progetto: “SOSTENIAMOLI INSIEME” che nasce dall’esigenza di dare una risposta alle necessità di quei bimbi che nella sfortuna della disabilità grave non hanno l’agio economico per essere aiutati; abbiamo sentito la spinta a cercare di far fronte a quei bisogni più difficili da mantenere nel tempo, come le riabilitazioni a domicilio e le sedute logopediche e stiamo già pensando a nuove possibilità di aiuto e sostegno.
Siamo certi che anche in questa occasione la sensibilità e la generosità dei Trecatesi e di tutti gli amici che verranno a trovarci, non potrà mancare, perché i destinatari del nostro bene sono i bambini e le famiglie in difficoltà.
"Happy to help" e "Spazioscenico" vi aspettano per 'gustare' una serata tutta da ridere!"

Commenti